Vacanza attiva sull’isola di Krk

In vacanza spesso tendiamo a riposare bene e di caricare le batterie, dando più attenzione alla ricreazione, allo sport e al riposo attivo. Una volta trovata la sistemazione e raggiungendo la destinazione, per prima cosa che facciamo, è il giro turistico e conosciamo la destinazione per integrarsi con il posto prima possibile. Tuttavia, non importa quante attrazioni turistiche avete visitato, dopo qualche giorno v’è la necessità di qualcosa di nuovo. Per sperimentare qualcosa di nuovo durante la vostra vacanza, abbiamo deciso di sottolineare le attività che combinano la ricreazione e l’intrattenimento. L’isola di Veglia offre diversi modi di ricreazione e divertimento per tutte le età, come lunghi sentieri pedonali e ciclistici, campi da tennis, mini golf, il parco acquatico sul mare, giri su tubi e banane in mare, jet ski, beach volley, centri fitness, andare a vela, wakeboard.

Questa volta, abbiamo deciso di individuare e dare la preferenza ai meravigliosi sentieri pedonali e ciclistici che permettono di conoscere quasi ogni angolo dell’isola e un’esperienza completamente diversa della vera bellezza naturale dell’isola.

islandkrkcyclingroutes.malbit.hr

Se volete fare la ricreazione e rilassarvi allo stesso tempo, ci sono 300 km di sentieri pedonali sull’isola di Krk. I sentieri sono divisi in sentieri lungomare, sentieri  pedonali facili e difficili. I sentieri lungomare sono per chi vuole godersi il mare, passando le numerose baie. I sentieri facili sono destinati a tutti gli escursionisti che sono desiderosi di conoscere gli splendidi interni dell’isola. I sentieri difficili sono esclusivamente destinati agli escursionisti che sono attivamente impegnati nell’alpinismo. È famosa per la circonvallazione di Veglia, una rotatoria che collega tutti i sentieri pedonali dell’isola con la quale si può arrivare ad un posto all’altro.

La maggior parte dei sentieri possono essere utilizzati come le piste ciclistiche. L’isola di Veglia si è risvegliata negli ultimi due anni per quanto riguarda il turismo ricreativo e sportivo, così che l’attenzione è rivolta al ciclismo. Con i diversi eventi e manifestazioni si cerca di far conoscere alle persone tutte le piste ciclistiche dell’isola di Veglia. È inoltre possibile conoscere le piste ciclistiche attraverso l’applicazione mobile KRK BIKE, che comprende la ricerca di percorsi ciclabili, la navigazione GPS, informazioni sui centri d’informazioni turistiche, previsioni meteorologiche, servizi di emergenza e localizzazione di punti di rifornimento di veicoli elettrici. Andando in bicicletta sui percorsi dell’isola di Veglia avete l’opportunità di visitare i secolari monumenti, musei, gallerie, luoghi più piccoli, luoghi abbandonati e tutti le altre attrazioni. Le vostre ruote possono essere rotolate nella parte interna dell’isola, nelle valli e sulle alture e sulla costa dell’isola d’oro.

E’ ora di conoscere l’isola di Veglia, la destinazione per la ricreazione, riposo e le nuove aventure!