Come scegliere l’alloggio per tipo di attività in vacanza

Oggigiorno sempre di più gli ospiti cercano alloggio in base alle loro preferenze personali e allo stile di godimento della loro vacanza.

Se siete uno di quelli che desiderano prenotare un alloggio in un appartamento adatto al vostro stile di vita, continuate a leggere…

Una vacanza attiva con il minimo trattenimento nell’appartamento

Innanzitutto dovete pensare per quanto tempo avete l’intenzione di trattenervi nell’appartamento. Se avete l’intenzione di fare la colazione al mattino e poi tornare solo alla sera, vi consigliamo di prenotare un appartamento più modesto il cui prezzo sarà conveniente. La maggior parte preferisce gli appartamenti con vista sul mare, ma questo aumenta notevolmente il prezzo degli appartamenti. Quindi, se la prima cosa che farete al mattino è prendere il vostro zaino e andare alla ricerca fino la tarda sera, forse la vostra vista e le attrezzature dell’appartamento non dovrebbero essere un elemento cruciale.

/en/acco…

/en/acco…

/en/acco…

Una vacanza rilassante con il ritmo leggero

Se desiderate rilassarvi durante le vostre vacanze dallo stress e dalla fretta quotidiana e iniziare il giorno con il caffè, gustando la colazione, vale sicuramente la pena investire di più nella scelta di un alloggio ideale. Per cosa? Bere caffè sulla terrazza con una perfetta vista sul mare, mentre il suono delle onde raggiunge la vostra bella cucina che vi attira alla preparazione delle prelibatezze estive, suona davvero rilassante, giusto? Probabilmente trascorrerete più tempo nell’appartamento a causa del ritmo più lento, ed è quindi importante che l’appartamento sia più comodo, più attraente e con molti contenuti per sentirvi rilassati e al vostro agio come a casa.

/en/acco…

/en/acco…

/en/acco…

/en/acco…

Nuoto, prendere il sole, e ancora un po’ di più nuoto

Per gli amanti delle bellissime spiagge e per prendere il sole, mentre il mare luccica perfettamente e crea quel seducente color azzurro brillante, l’appartamento ideale per voi è ovviamente il più vicino al mare. Dovrete pagare di più per tale alloggio? Nella maggior parte dei casi sì, tuttavia, per quanto riguarda il comfort e il divertimento che riceverete, questi appartamenti hanno un valore inestimabile. Immaginate solo che dopo la colazione dovrete fare letteralmente qualche passo e tenete la crema solare nell’altra mano e siete pronti per un rinfresco al mare …

/en/acco…

/en/acco…

/en/acco…

/en/acco…

/en/acco… 

Vacanza con la famiglia

Se siete in vacanza con la famiglia o gli amici, vi consigliamo di prenotare un appartamento o una casa che è prevista per un maggior numero di persone. È anche importante avere contenuti per vari incontri come barbecue, giardino e terrazza. Non fa male prestare l’attenzione alla vicinanza del negozio, in quanto è probabile che acquisterete il cibo e le altre necessità in grandi quantità. Se venite con bambini piccoli, assicuratevi di prenotare un appartamento al piano terra.

/en/acco…

/en/acco…

/en/acco…

/en/acco…

/en/acco…

/en/acco…

/en/acco…

Vacanza con il vostro animale domestico

Gli animali domestici sono anche i nostri membri di famiglia e la maggior parte di voi vorrebbe portarli in vacanza. Ma a volte è difficile trovare una sistemazione ideale che accetta gli animali e che soddisfi tutte le vostre esigenze. Al momento della prenotazione di alloggio per voi e il vostro animale domestico, informarsi sulle aree verdi vicine e possibilmente la vicinanza di veterinario. Seleziona attentamente l’alloggio per godere appieno sia voi che il vostro animale domestico a quattro zampe.

Speriamo di avervi aiutato con i consigli e suggerimenti per la vostra vacanza da sogno, e per tutte le domande, non esitate a contattarci. Saremo felici di aiutarvi a trovare qualcosa secondo i vostri gusti! 

/en/acco…

/en/acco…

/en/acco…

/en/acco…