Festeggiate l’anno nuovo nel bellissimo Quarnero

Abbiamo l’impressione che quest’anno sia volato e quello nuovo è in pratica alle porte. Questo è il momento giusto per prendere nuove decisioni e voltare pagina. Anno nuovo, vita nuova, giusto?

L’anno nuovo è un’opportunità per la Croazia di dimostrare che non è solo una destinazione turistica estiva. In questo periodo numerosi hotel aprono nuovamente le porte e hanno offerte speciali. La maggior parte delle città addobba le loro vie e piazze e organizzano il capodanno all’aperto con i fuochi d’artificio e concerti di cantanti e gruppi musicali croati.
Se ancora non avete deciso dove passare il capodanno, nel proseguimento elencheremo cosa organizzano le città nel Quarnero.

Il capodanno sulle isole

Nell’hotel Malin a Malinska saranno organizzati diversi eventi per tutte le generazioni in diverse modalità. Potrete così scegliere tra Young & Fun New Year, Royal New Year, Classic New Year e Kids New Year.
A Punat saranno organizzati i fuochi d’artificio dalla costa in centro.
La città Rab è già pronta per la fiaba di dicembre. Il programma dell’avvento è già sistemato e nell’anno nuovo accompagnerà gli abitanti di Rab e tutti i suoi visitatori e turisti Tony Cetinski.
Il capodanno a Mali Lošinj sarà tenuto in Piazza della Repubblica croata, con inizio alle 22:30 e si esibirà Petar Grašo.

Il capodanno a Fiume
Se vi trovate a Fiume nell’anno nuovo, vi accompagneranno Nikolina Tomljanović, Dubioza kolektiv e Nina Badrić che si esibiranno a Korzo.
A Trsat è organizzato il capodanno per bambini con gli animatori. Portate i vostri piccoli alle 10:00 e che pure loro si divertano nel divertente capodanno. Il capodanno per gli adulti inizierà alle 21:00, a completarlo ci saranno i klapa Nevera e DJ Šošo.

L’anno vecchio a Crikvenica
Si si, avete letto bene. A Crikvenica si aspetta l’anno vecchio, il 30 dicembre dalle 18:00 si rilasceranno palloncini colorati illuminati nel cielo con buoni auspici per l’anno nuovo, a intrattenervi ci sarà Guliano.

Il capodanno a Opatija
Al Palcoscenico Estivo a mezzogiorno si organizza il capodanno per i più giovani. Nelle ore serali nel centro città in piazza rivivrà alcune delle più grandi hit del XX secolo col programma chiamato “Opatija Tripute to the Legends” il quale inizierà alle ore 22:00. Si esibiranno i Queen Real Tribute e gli Abba Real Tribute band. In contemporanea, davanti al Šporer per entrare nell’anno nuovo si esibiranno i Groovers, mentre nel Palcoscenico Estivo 2019 in uno stile rock il gruppo Dellboys.
Pertanto, decidete di venire dalle nostre parti per queste feste e festeggiate l’anno nuovo in Croazia, siamo sicuri che lo trascorrerete bene. Unitevi ai croati e a numerosi altri ospiti nell’attesa all’aperto o da qualche parte al caldo se non vi piace il freddo. Se vi servirà alloggio guardate la nostra offerta nel link.