Scopri l’alloggio ideale per una spensierata vacanza sull’isola di Krk

Non è mai troppo presto per prenotare l’alloggio ideale per le vacanze perché da quel momento è una cosa in meno da fare, ancora più importante è che poi segue solo uno spensierato conto alla rovescia all’arrivo della vostra destinazione e l’isola di Krk è sempre un’ottima scelta. Con l’arrivo della primavera e le temperature sempre più calde, l’isola di Krk diventa una vera meta per tutti gli amanti del mare pulito cristallino, la ricca storia, lo stile di vita degli abitanti dell’isola come la possibilità di partecipare a numerose attività, manifestazioni, gite ed eventi organizzati.

Qualunque siano le vostre intenzioni durante le vostre vacanze sull’isola di Krk siamo sicuri che vi divertirete con le numerose bellezze naturali dalle quali sarete circondati. Prenotate il vostro alloggio in tempo e usufruite di tutti i vantaggi della ricca offerta di alloggi a ottimi prezzi tra case riposo, appartamenti privati e camere che abbiamo preparato per voi. Scoprite la nostra scelta di alloggi per la vacanza famigliare, la vacanza con i vostri amici a quattro zampe, la vacanza attiva o addirittura l’alloggio di lusso.

Case riposo con vista panoramica

Le strutture per l’affitto sull’isola di Krk si possono vantare pure con delle ottime e tranquille locazioni come una fantastica vista sul mare. Bere il caffè sul terrazzo mentre il suono delle onde arriva leggermente a voi è solo una piccola parte di quello che vi aspetta durante la vostra vacanza a Krk. La vicinanza del mare o della piscina in prossimità della struttura è ancora un motivo in più perché passare il tempo con la famiglia o con gli amici, è sempre la scelta migliore. Non stupitevi se al vostro arrivo vi accoglieranno con numerose specialità dell’isola di Krk, ci sono molte grappe quindi state attenti.

Gli alloggi sull’isola di Krk con spazi per le bici

L’isola di Krk è da sempre conosciuta nella comunità dei ciclisti in tutto il mondo proprio per le numerose piste ciclabili ben organizzate, per questo abbiamo dedicato pure noi nella nostra offerta un’attenzione particolare per gli alloggi con spazi per le bici e ripostigli, gli appartamenti e case riposo li hanno nella propria offerta proprio come un fattore chiave per la scelta durante la prenotazione dell’alloggio.

Elenco degli alloggi:
Appartamento Snjezana
Appartamenti Marta
Appartamento Karina
Appartamento Jakovac

Gli alloggi per le vacanze con gli amici a quattro zampe

Se sceglierete l’isola di Krk come destinazione per le vostre vacanze con la famiglia non dovrete preoccuparvi se il vostro animale domestico avrà l’occasione di divertirvi assieme a voi. Trovare gli alloggi sull’isola di Krk per i vostri amici a quattro zampe non è mai stato più semplice grazie ai super ordinati appartamenti e case riposo pet friendly.

Se siete interessati alle vacanze nella bellissima Croazia su una tra le isole più soleggiate con il vostro gruppo siate liberi di rivolgervi a noi. Saremo lieti di rispondervi perché siamo sempre qui per voi!