Spiagge per cani sull’isola di Krk
Perché i vostri amici a quattro zampe non dovrebbero fare il bagno in mare, rilassarsi e divertirsi in vacanza con voi?
Per tutto questo, a Krk non ci sono problemi! L’isola di Krk offre infatti moltissimi appartamenti, hotel, spiagge e varie attrazioni naturali e famose che potrete visitare assieme ai vostri amici a quattro zampe!
C’è una crescente consapevolezza e attenzione verso la convivenza con i nostri irresistibili amici pelosi. Finora l’ostacolo maggiore era pianificare il viaggio, il tipo di trasporto, l’alloggio e come soggiornare con i cani nella meta delle nostre vacanze. Ora invece potete dedicarvi alla pianificazione della vostra vacanza con tanta soddisfazione perché potrete portarvi dietro tutta la famiglia senza alcun problema. Perché è proprio così… i nostri amici a quattro zampe sono membri della famiglia a tutti gli effetti!
Abbiamo selezionato per voi alcuni appartamenti “Pet Friendly” liberi:
– /it/accommodationunit/a-2-24 (20.8. – )
– /it/accommodationunit/a-4-2-br-2 (25.8. – )
– /it/accommodationunit/dajdzic-a4-2 (19.8. – 30.8.)
Esplorando l’isola di Krk, ci siamo imbattuti in molte spiagge per cani, tra le quali:
– vicino la spiaggia Kijac, nella paesino di Njivice
– la spiaggia “Redagara”, nei pressi dell’hotel “Koralj” nella città di Krk
– a Baška, vicino a “Vela Plaža”
– nei pressi di punta Šilo
– a Vrbnik, baia Mala javna, nei pressi della spiaggia Sveti Marak
– a Malinska, alla entrata nella zona di “Rajska cesta”
– Dunat, spiaggia Galapagos
Sulle spiagge per cani vigono particolari regole. Ovviamente i padroni possono fare il bagno e prendere il sole in completo relax, come tutti quelli ai quali i cani giocherelloni non danno fastidio. L’importante è che i cani siano socievoli, che siano abituati alla presenza di altri cani, che sappiano giocare tra di loro e che si divertano perché, sulle spiagge per cani, i cani non devono portare la museruola o stare al guinzaglio, tranne nei casi in cui è specificato diversamente. Esistono particolari regole, ovvero un codice di comportamento sulle spiagge per cani, che riguardano i padroni:
– il cane deve essere sempre a portata di vista
– raccogliete gli escrementi del cane
– se il vostro cane non è sempre obbediente, non lasciatelo andare lontano e tenetelo al guinzaglio
– abbiate rispetto nei confronti degli altri; le spiagge pubbliche per cani sono destinate a un pubblico più vasto, per cui condividerete lo spazio con altre persone ed è bene tenerlo a mente
Portate il cane con voi, partite per un viaggio da sogno e rispettate le regole per trascorrere una vacanza perfetta. Partite senza preoccuparvi se il vostro amico a quattro zampe potrà trascorrere una bella vacanza e immortalate tutto quanto con la macchina fotografica perché le foto saranno i ricordi più belli della vostra vacanza da sogno!