Scopri l’isola di Krk in un modo completamente diverso

Nel cuore del Golfo del Quarnero si trova la nostra isola “dorata” di Krk, unica in tante cose.
L’isola di Krk da sempre attira l’attenzione con le sue bellezze naturali, attrazioni, una ricca storia culturale, la gastronomia autoctona e le magiche spiagge con il mare cristallino e pulito. È la scelta ideale per le famiglie con i bambini grazie ai numerosi contenuti dell’isola che piacciono ai piccoli e ai grandi.

Tuttavia è il migliore per quanto riguarda coloro che amano il soggiorno all’aperto, nella natura, gli amanti dell’adrenalina e gli esploratori delle culture, delle usanze e di nuovi posti. Anche se l’isola di Krk ha davvero tanti e svariati contenuti e attività per divertirsi, questa volta ci dedicheremo a quella parte un po’ sconosciuta, avventuristica e un’esperienza un po’ diversa dell’isola di Krk.

Scoprite l’isola di Krk un po’ diversa con una guida locale

Sempre più persone si rivolgono alla natura, l’avventurismo, gli sport all’aperto, l’esplorazione di paesaggi naturali e posti nascosti lontani dalla folla, con il proprio ritmo e in compagnia delle persone con gli stessi interessi. Sembra perfetto no?! Grazie agli individui locali che hanno appena conosciuto un approccio diverso nel conoscere le destinazioni, nel vero e nel profondo collegamento con la natura avete la possibilità di conoscere e scoprire un’isola di Krk completamente nuova.

Dormire in natura, raccontare storie interessanti mentre sdraiati guardate le stelle, scoprire i bunker, fortificazioni medievali, villaggi abbandonati nei boschi, escursioni diurne e notturne, avventure in mountain bike, la guida nella natura osservando gli animali selvatici sono solo una piccola parte di un’offerta molto diversa e cool sulla nostra isola di Krk.

Deliziatevi con una passeggiata mattutina lungo i vecchi sentieri di bosco, vivete la natura con tutti i vostri sensi, ammirate gli animali in natura e ascoltate le interessanti storie di viaggio dei nostri posti, le quali MAI e DA NESSUNA PARTE non avete avuto la possibilità di ascoltare. Proprio questa avventura la rende diversa e particolare.

Tutto questo sarà possibile grazie a un amante della natura, dei suoi luoghi e dello stile di vita avventuriero. Si tratta della nostra guida locale Marko, il quale, organizza gite, passeggiate e giri in bici in natura, molte volte tematiche con ricchi contesti, in buona e divertente compagnia e con un’atmosfera ancora migliore.

Come un vero amante del ciclismo mountain bike, per coloro che la pensano come lui e pure loro amanti del ciclismo off road, Marko organizza pure la scuola di mountain bike e vi accompagnerà lungo alcune piste dimenticate, vi racconterà ricche storie e vi mostrerà vedette mozzafiato.

Se desiderate trascorrere una giornata piena sull’isola di Krk durante la vostra vacanza e soggiorno e contemporaneamente collegarvi di nuovo con la natura o solamente scoprire un legame ancora più profondo, allora non lasciatevi scappare questa super avventura e esperienza organizzata dalla nostra guida Marko il quale consiglia: Esci fuori! Respira! Divertiti!
Scopri la nostra isola verde-azzurra in maniera completamente diversa.

CONTATTO MARKO SLADIC:

Facebook
Instagram