Scegli l’alloggio e divertiti nella bellissima tarda estate sull’isola di Krk

Mentre la maggior parte dei turisti usufruiscono delle loro ferie in luglio e agosto, esiste quella minoranza di turisti che si divertono all’infuori “dall’alta stagione”, nella tarda, chiamata anche estate della nonna. Non è inopportuno ripetere che è un’ottima idea se avete in piano di permanere sull’isola di Krk in quanto i giorni soleggiati, le piacevoli temperature estive e il bellissimo mare caldo non vi mancheranno. 

La cosa migliore è che ci sono meno code alla fine di agosto, a settembre e inizio ottobre, molti contenuti e attività sono ancora a vostra disposizione in ogni angolo dell’isola di Krk. Questo periodo dell’anno è particolarmente amato dagli amanti delle vacanze attive e delle attività all’aperto, se siete tra di loro allora l’isola di Krk è la vostra destinazione ideale per un soggiorno breve o prolungato. Dovete solo assicurarvi un alloggio e spensieratamente contate i giorni al vostro arrivo sulla nostra “isola dorata”, qui entriamo noi con i nostri suggerimenti: 

Casa – CASA BELLA LUX / Appartamenti Bella (Malinska) 
La moderna casa riposo Casa Bella Lux assimila appartamenti bellissimi, lussuosi e pienamente accessoriati, si trova a Malinska (nel paesino Vantačići) sull’isola di Krk. Gli appartamenti sono ideali per le famiglie con bambini e amici, per giovani. Nelle vicinanze si trovano due tipi di spiagge: spiagge in ciottolo e spiagge con piccole pareti all’ombra dei pineti. Questo a solamente 3 minuti di cammino. Quindi, se siete alla ricerca di nuovi e moderni appartamenti nelle vicinanze del mare e spiagge, questa è la scelta migliore. L’ospite avrà a disposizione un posteggio auto per appartamento. 

/isola-di…

/isola-di…

/isola-di…

Casa riposo Kudec / Appartamenti Kudec 

Lussuosa, appena ristrutturata con 4 appartamenti a Milčetići con parcheggio spazioso nel cortile. È distante dal mare 700 m, dal centro città 1500 m. Nelle vicinanze si trova un piccolo negozio per i beni essenziali, i negozi più grandi, pasticcerie, panetterie, posta, banca, numerosi caffè bar sono situati nel centro città. Sui terrazzi degli appartamenti sono a disposizione degli ospiti dei grill. Gli appartamenti sono ideali per le vacanze di famiglie con bambini. 

/isola-di…

Speriamo che troverete un alloggio per i vostri gusti, noi faremo del nostro meglio per assicurarvelo. Tutto quello che dovete fare è rilassarvi e scoprire la nostra bellissima isola di Krk!