È arrivato il tempo di prenotare l’alloggio per una vacanza rilassante e divertente sull’isola di Krk

L’estate è alle porte e non lo sentiamo solo per le temperature più alte e per il famoso “lamentarsi” del caldo ma anche per i numerosi turisti che ogni giorno in numero sempre più alto arrivano e visitano la Croazia, particolarmente l’isola di Krk. L’ottima infrastruttura e la vicinanza dell’isola di Krk sono solo un paio di motivi perché Krk è la destinazione perfetta per un breve o lungo soggiorno durante le vostre vacanze. Anche se negli ultimi anni prevale il trend delle prenotazioni “last minute”, per la vostra vacanza spensierata è più saggio prepararsi in tempo, scegliere l’alloggio secondo i vostri gusti e semplicemente contare i giorni, ore e minuti dal vostro arrivo sull’isola di Krk e l’inizio della vostra meritata vacanza.

Appartamenti sull’isola di Krk

Gli immobili per l’alloggio, in questo caso appartamenti, possono vantarsi di trovarsi in ottimi posti tranquilli, come pure di un’ottima vista mare. Equipaggiati in stile moderno dentro bellissime ville e case vacanza, gli appartamenti vi offriranno tutto il necessario mentre scoprirete le bellezze della nostra isola. L’affitto di un appartamento è l’ideale per coloro che la maggior parte del tempo lo trascorreranno all’aperto, coppie, gruppi di amici, piccole famiglie. Scoprite la nostra ricca offerta di appartamenti e speriamo che troverete proprio quello che sia di vostro gradimento.

Ville e case vacanza sull’isola di Krk

Un’ottima selezione di ville e case vacanza, da quelle in pietra a quelle moderne, tutto questo è a vostra disposizione nella nostra offerta. Le ville e le case vacanza sull’isola di Krk possono inoltre vantarsi con dei bellissimi cortili, locazioni tranquille, molte di loro hanno pure una bellissima vista sul mare. Una cura particolare è stata data dedicata all’esterno delle case per passare al meglio il tempo all’aria fresca, esterni ben accessoriati in modo che tutta la famiglia possa trascorrere al meglio all’aperto ogni momento della giornata. La vicinanza del mare o della piscina all’interno della proprietà è ancora un motivo perché il passare il tempo in famiglia o con gli amici è sempre la scelta migliore.

Case vacanza e appartamenti dove gli animali domestici sono benvenuti

Noi amiamo i nostri animali! E proprio per questo motivo sappiamo quanto è importante la possibilità di poter portare con voi in vacanza i vostri animali, per questo vi presentiamo una lista di alloggi dove gli animali domestici sono benvenuti e si sentiranno come a casa. Se sceglierete l’isola di Krk come destinazione per le vostre vacanze, i vostri animali avranno la possibilità di divertirsi assieme a voi in tutte le vostre avventure perché l’isola di Krk è conosciuta come la destinazione turistica idilliaca dove potrete divertivi assieme ai vostri amici a “quattro zampe”.


Scoprite, scegliete e prenotate la vostra vacanza sull’isola di Krk già oggi!