L’agosto sull’isola di Krk pieno di attività e eventi interessanti per tutte le età

Dopo la pandemia e due anni di eventi e manifestazioni in numeri piccoli e limitati rispetto agli anni precedenti, di nuovo possiamo attendere una vera estate sull’isola di Krk. Luglio e agosto sono segnati da numerose manifestazioni organizzate e divertenti attività all’aperto in modo che gli ospiti di ogni età possono divertirsi durante le loro vacanze sull’isola di Krk.

YOGA ESTIVA GRATUITA A OMIŠALJ, NJIVICE E BAŠKA

Tutti gli amanti della yoga avranno la possibilità di avere del tempo per sé pure lontano da casa grazie agli esercizi tranquilli e tecniche di respirazione in un ambiente perfetto e compagnia piacevole. Questi training di yoga sono dedicati e adattati a tutti, indipendentemente dall’età e dalle condizioni, tutto quello che vi serve sono un tappetino e dei vestiti comodi. Rilassatevi durante le vostre vacanze con i training in croato o in inglese sotto osservazione di un occhio attento di un’istruttrice di yoga certificata.

Luogo di avvenimento: Njivice, Plava terasa
Orario: lunedì e mercoledì, 08:00-09:00

Luogo di avvenimento: Omišalj, parco sotto l’hotel Adriatic
Orario: venerdì dalle 08:00-09:00


L’ESTATE ATTIVA A BAŠKA: TOUR AVVENTURISTICI E CICLISTICI GUIDATI

Un ottimo divertimento per grandi e piccoli, contemporaneamente il modo migliore per conoscere le destinazioni e tutto quello che offrono. Passeggiate lungo l’attraente gola di Vrženica, provate la discesa in teleferica o scoprite le magie delle arrampicate libere in compagnia di guide esperte sulle bellissime pareti di Bag sopra il golfo di Baška con due tour organizzati, Good Morning Vrženica e Discovery climbing i quali si tengono il mercoledì durante i mesi di luglio, agosto e settembre. Per tutti gli amanti della vacanza attiva questa è un’ottima esperienza dell’isola di Krk la quale non dovete perderla se vi troverete sulla nostra isola dorata; per i dettagli leggete qui.

TOUR 1
Good Morning Vrženica

Mercoledì
03.08 / 24.08 / 07.09

TOUR 2
Discovery climbing

Mercoledì
20.07 / 17.08 / 07.09

Un’offerta particolare sono pure i tour in bici gratuiti con i tramonti più belli dell’isola di Krk i quali si tengono il mercoledì, gli amanti della bici si divertiranno lungo le piste ben tenute scoprendo le magiche destinazioni su due ruote. Per i dettagli leggete qui.

Mercoledì
10.08 / 17.08 / 31.08


LE FESTE DEI PESCATORI

Il modo più popolare per mantenere la tradizione nelle piccole città è tramite le feste estive dei pescatori le quali sono accompagnate da un programma musicale, attività divertenti per tutte le generazioni e naturalmente un’offerta gastronomica che entusiasmerà numerosi visitatori. Sicuramente ogni weekend in diversi posti dell’isola di Krk si organizzeranno le feste dei pescatori, noi vi ricordiamo quella di Baška che si terrà dal 5 al 7 di agosto.

Questo è solo un po’ di quello che vi aspetta sull’isola di Krk. Feste, tradizioni e attività sicuramente non mancheranno.