In vacanza con i vostri animali domestici sull’isola di Krk

Per il miglior e completo riposo durante le vostre vacanze, un fattore fondamentale è che tutta la vostra famiglia sia unita e disposta a godersi il vostro soggiorno. Ovviamente questo comprende inevitabilmente i piccoli membri della famiglia con il cuore più grande, i vostri animali domestici.

Attualmente numerosi proprietari hanno iniziato ad ascoltare le richieste del mercato ed i bisogni più importanti dei potenziali affittuari e hanno iniziato ad adeguare i propri alloggi, le offerte e i servizi alle esigenze “pet friendly”. Trovare una sistemazione sull’isola di Krk per i vostri amati animali non è mai stata più semplice di cosi grazie agli ottimi pet friendly appartamenti e case.

Se sceglierete l’isola di Krk come vostra destinazione ideale per il riposo con la vostra famiglia, non dovrete preoccuparvi se i vostri animali domestici potranno avere l’occasione di divertirvi con voi. L’isola di Krk è conosciuta come una destinazione turistica idilliaca, con il mare pulito e cristallino, magiche spiagge in ciottolo e sabbia, romantiche insenature nascoste, diverse attrazioni naturali nelle quali potrete divertirvi assieme ai vostri amici a quattro zampe.

Le spiagge pet friendly sull’isola di Krk

Per risparmiarvi un po’ di tempo sulla ricerca di spiagge adatte agli animali, vi diamo un elenco di quelle pet friendly sull’isola di Krk:

  • la spiaggia di Kijac, vicina alla città di Njivice
  • la spiaggia di “Redagara”, nella vicinanza del hotel “Koralj” nella città di Krk
  • Baška, nella vicinanza di “Vele Plaže”
  • nelle vicinanze di punta Šilo
  • Vrbnik, l’insenatura Mala javna, nella vicinanza della spiaggia di S. Marak
  • Malinska, alla entrata nella zona di “Rajska cesta”
  • Dunat, la spiaggia Galapagos

    Rispettate le regole di comportamento e siate consapevoli dell’ambient

Ci si aspetta una condotta civile e di rispettare le regole cosi come per i padroni come per gli amici a quattro zampe ☺. Che sappiano divertirsi nel gioco e con gli altri animali e che ascoltino il proprio padrone e ovviamente, in quanto esistano le necessità di utilizzo della museruola, di rispettarle.

Il ruolo più importante, da non dimenticare, lo hanno proprio i padroni degli animali, i quali devono tenere presente il comportamento dei propri amici a quattro zampe e ricordarsi le tre regole d’oro:

  • Tenete il vostro cane sempre a vista, in quanto non è molto ubbidiente non lasciatelo allontanarsi troppo e fate attenzione anche agli altri cani
  • Raccogliete i bisogni dietro i vostri amati animali in maniera da mantenere l’ambiente che vi circonda pulito, bello e adatto ai restanti visitatori, ricordatevi inoltre che le spiagge pubbliche per i cani sono destinate pure al resto dei visitatori, ciò significa che dovrete dividerla pure con loro
  • Divertitevi con la vostra famiglia e i vostri animali domestici e dedicategli sempre tutto l’amore, cosi come loro fanno con voi, dal primo giorno!