Alloggi sull’isola di Krk con spazio per le bici

In vacanza spesso aspiriamo a riposarci e a ricaricare le batterie e sempre di più ci dedichiamo alla ricreazione, lo sport e alla vacanza attiva. L’autunno è un periodo ideale sull’isola di Krk per i ciclisti, tutti gli amanti dell’adrenalina e il soggiorno all’aria aperta e gli amanti delle attività all’aperto. Vi chiedete perché dovreste prenotare un alloggio sull’isola di Krk adatto alla vostra vacanza attiva che avete in piano? Di motivi ce ne sono tanti, noi ve ne elencheremo alcuni interessanti per i quali già oggi vorrete venire su questa splendida isola. 

Oggi, sempre più persone desiderano trascorrere il tempo all’aria aperta, in particolare i ciclisti, i quali sono già allenati a questo stile di vita. L’isola di Krk è da sempre ben conosciuta nel giro dei ciclisti di tutto il mondo proprio per le numerose piste ciclabili ben tenute, per questo anche noi nella nostra offerta abbiamo dedicato particolare attenzione agli alloggi con spazi per le bici e altri tipi di ripostigli, i quali, nella scelta tra appartamenti o case vacanza giocano un ruolo fondamentale nella scelta degli alloggi.

Nel periodo autunnale c’è meno traffico, le temperature non sono più troppo elevate in quanto il sole perde le sue forze. Le giornate sono sempre più brevi e la natura è colorata dai meravigliosi colori autunnali. L’autunno sull’isola di Krk è molto interessante per i ciclisti e gli arrampicatori e tutti gli amanti delle attività all’aperto, i quali, possono spensieratamente godersi tutta la bellezza della natura e dell’ambiente circostante l’isola di Krk, contemporaneamente si manterranno in forma e terranno cura della propria salute.

A disposizione dei ciclisti ci sono piste con basse difficoltà dedicate ai principianti e ai ricreativi i quali pedalano tranquillamente godendosi la natura incontaminata e un magnifico paesaggio. Potrete inoltre scegliere piste più impegnative dedicate ai ciclisti più esperti. Se oltre a godervi il paesaggio volete vivere qualcosa di diverso e conoscere la ricca storia dell’isola di Krk, vi consigliamo di visitare Baška. Qui troverete piste ciclabili da meno a più impegnative, nel visitare la valle di Baška potrete incontrare per strada qualche gregge di pecore, le quali sono abitanti addomesticate di questa zona. Le piste ciclabili potrete trovarle anche grazie all’app KRK BIKe la quale offre la ricerca di rotte ciclabili, navigazione GPS, informazioni riguardo centri informativi turistici, informazioni meteo, numeri di emergenza, ricerca di stazioni di rifornimento di auto elettriche.

Se v’imbatterete sull’isola di Krk questi giorni sarà il periodo ideale per scoprire la nostra fantastica isola su due ruote grazie alle piacevoli temperature e quella sensazione particolare nell’aria. In modo da facilitarvi la ricerca abbiamo preparato per voi un elenco di appartamenti liberi i quali hanno sufficiente spazio per le vostre bici, qui potrete vedere la mappa delle piste ciclabili. Ci vediamo su qualche pista!

Elenco degli alloggi:

/search/s…

/isola-di…

/search/s…

/search/s…