Un nuovo appartamento ben arredato per 4 persone con vista mare e vista verso il centro storico. Si trova al piano interrato/terra ed è composto da un unico spazio soggiorno e pranzo combinato con una cucina, due camere matrimoniali e un bagno. Gli ospiti possono parcheggiare accanto all'appartamento.
Il villaggio Vrbnik è situato su una rupe scoscesa che si innalza a 50 metri sopra il mare, sul lato est dell 'isola di fronte al villaggio Novi Vinodolski.
Vrbnik è considerato la culla dell'alfabetismo del popolo croato, ed è sicuramente uno dei villaggi più antichi dell'isola, che si vanta della sua storia di 900 anni.
Se volete trascorrere una vacanza tranquilla, Vrbnik è il posto giusto per voi. Passeggiando lungo le sue vie acciottolate, godendo del vino di qualità, riposando sulle spiagge circostanti, potrete sperimentare tutti i benefici di questa piccola città.Camminando per le strade, troverete la via più stretta del mondo, la cattedrale di Vrbnik con una mostra interessante esposta nella torre, la biblioteca Vitezić e molte iscrizioni glagolitiche diffuse in tutta la città.
Visitate il campo di Vrbnik pieno di vite dalle cui frutto si produce il vino famoso "Vrbnička žlahtina”. Il nome del vino Žlahtina deriva dall'aggettivo „žlahten", che nella lingua slava significa nobile. Così, è anche la Žlahtina, la vite nobile che da un vino elegante di altà qulità e di sapore unico. Godetevi il meglio della cucina locale in diverse taverne e ristoranti, comprate del buon formaggio di pecora e lasciatevi coinvolgere dal calore del sole e dalla lucentezza.
Informazione per i navigatori – Il porto di Vrbnik è protetto da tutti i venti!Piccole navi possono attraccare sul lato interno del frangionde, mentre la parte in terna del porto, con due moli in pietra, rappresenta un rifugio per gli yacht.
A Vrbnik e nei suoi dintorni è possibile trovare un'alloggio sia in albergo, che negli appartamenti in case private. In ogni caso, buon divertimento!