Appartamento per 2 persone si trova al piano terra, con una dimensione totale di 42 metri quadrati. Si compone di una bella terrazza coperta, sala da pranzo e cucina (in una stanza), camera con letto matrimoniale, bagno con doccia e servizi igienici. La cucina è attrezzata con stoviglie, forno elettrico, frigorifero e freezer, forno a microonde, tostapane e macchina per il caffè filtro. Dispone di TV satellitare, aria condizionata. Animali domestici sono ammessi in appartamento a pagamento. L'appartamento è ideale per coppie con gli animali domestici.
Questo edificio residenziale con gli appartamenti per l'affito si trova a Punat, sull'isola di Krk. All’interno del edificio residenziale c’è l’appartamento per 2 persone. La distanza dalla spiaggia è 140 m e dal centro 300 m. Davanti alla casa c’è il parcheggio per gli ospiti. Gli animali domestici non sono ammessi in appartamento.
Laleggenda locale dice che il nome Punat deriva dalla parola latina Pons – chesignifica il ponte, apparentamentea causa del periodo romano quando esisteva un ponte attraverso lo strettoingresso della baia di Punat verso la città di Krk.
Tracce diinsediamenti umani sono stati continui fin dalla preistoria, con traccelasciate dalle tribù illiriche, dai greci e dai romani. Il nome Villa di Ponte,appare per la prima volta in documenti scritti nel 14° secolo. Secondo diversidocumenti, furono proprio i conti di Veglia (Frankopan) che hanno popolatoquest'area per proteggere l'accesso al ponte e alla sua valle. Nel 19° secolocomincia a svilupparsi il turismo e ingegneria navale. Punatèsituato nella parte sud-ovest dell'isola, nel golfo di Punat.
La città è pienadi strade strette e piccole terrazze. Punat offre agli ospiti l'opportunità disperimentare la vera vita dell'isola, presentata dalla popolazione locale. Al centrodella baia di Punat, l'isoletta di Košljun vi invita ad esplorare il giardinobotanico con il convento francescano. Una parte del monastero è statariorganizzata nel museo pieno do oggetti raccolti per con pazienza dai monaci.Oltre a raccogliere di preziosi oggetti, i monaci sono famosi anche per laraccolta e la lavorazione delle piante medicinali. Sull'isoletta di Košljuntroverete il museo etnografico, una ricca collezione zoologica composta da unagrande collezione di conchiglie edesemplari animali uniche, come l'agnello con un occhio solo. Il monasterodispone di una ricca biblioteca con circa 30 000 libri.
Punat oggi opsita unadelle marine più grandi della costa Adriatica. Per gliappassionati di vela, Punat gestisce il più grande centro nautico del Quarnero.Ai professionisti sono garantiti i servizi tecnici di altà qualità, la BandieraBlu sventola sopra porto per anni, spazi commerciali per negozi, charter edaltri servizi sono spaziosi e ben mantenuti. Marina di Punat dispone di 1200posti barca sia sulla terraferma che in mare. Per gli ospiti che soggiornano inappartamenti e camere private, in marina oppure in porto centrale di Punat c'èla possibilità di servizio di ormeggio.
Punatoffrelestrutture ricettivedi qualità: alberghi, appartamenti e case private, ville ecampeggi. Vicino alle strutturericettive si trovano le spiaggie ben mantenute. Da non perdere svegliarsi almattino e fare un bagno in mare cristallino illuminato dai primi raggi di sole.Un'esperienza davvero unica! Punatoffre diverse attività ricreative e sportive (vela, immersioni, scid'acqua,surfing, tenis, pallavolo, acqua park, minigolf, ski lift - wakeboarding) sono ingrado di soddisfare le esigenze degli appassionati di vacanze attive.
Area diPunat è nota per la coltivazione di olive e della produzione d'olio d'olivadorato. All'ingresso del paese noterete gli incantevoli oliveti; Punat è,semplicemente detto, avvolto da pregiatissimi uliveti. Gli abitanti si occupanodell'allevamento delle pecore per secoli per ciò sono diventati dei verimaestri in produzione del formaggio. Uno dei piatti più famosi dellagastronomia isolana è certamente la carne di agnello allo spiedo. Con tuttiquesti piatti saranno serviti vini e diversi tipi di grappe locali quali loza,medica, travarica, smokovača o biska. Buon appetito!